campus
 

UNA VACANZA DA FILM RELOADED – Summer Camp di cinema a Schilpario con la Cineteca per ragazzi dai 9 ai 14 anni

 

MIC – Museo Interattivo del Cinema è lieto di presentare, dopo il grande successo dell’anno scorso, UNA VACANZA DA FILM RELOADED, seconda edizione del Summer Camp per ragazze e ragazzi dai 9 ai 14 anni che avrà luogo dal 18 giugno all’8 luglio 2017 a Schilpario (BG).

 

Una settimana per diventare una vera e propria troupe cinematografica: i meravigliosi prati e i boschi di Schilpario, infatti, saranno il set in cui i partecipanti (max 25 per settimana), sotto la supervisione di un regista professionista, gireranno il loro cortometraggio durante una settimana di lezioni di regia, recitazione, scenografia, sceneggiatura, montaggio e colonna sonora.

A settembre 2017 durante il Campus Party al MIC – Museo Interattivo del Cinema saranno proiettati i Backstage più divertenti, mentre all’interno della X edizione del Festival Piccolo Grande Cinema (3-12 novembre 2017) saranno presentati in anteprima allo Spazio Oberdan di Milano i corti realizzati durante il Summer Camp.

Sede del Camp sarà il Centro Raid Avventura, a Schilpario, in provincia di Bergamo, all’interno del Parco delle Orobie, a 1.100 metri.

Non mancheranno giochi, quiz e concorsi a tema cinematografico, ma anche passeggiate nella natura incontaminata, camminate notturne sotto le stelle e tanto divertimento.

 

DATE SUMMER CAMP

18 – 24 giugno (future quarta, quinta elementare e prima media)

25 giugno – 1 luglio (future seconda e terza media)

2 – 8 luglio (future terza media e prima superiore)

 

NUMERO PARTECIPANTI

Max 25 per settimana

 

COSTO

320€ a partecipante a settimana/ sconto per fratelli e sorelle 290€

Il costo comprende vitto, alloggio, laboratori, attività varie e il Campus Party. Trasporto e PICNIC di chiusura a cura delle famiglie.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

SCARICA IL MODULO DI PREISCRIZIONE

 

Da mercoledì 5 aprile 2017 scarica il modulo di preiscrizione da inviare compilato entro giovedì 20 aprile 2017 alla mail mic@cinetecamilano.it. Una volta ricevuta la conferma da parte della Cineteca, l’iscrizione dovrà essere perfezionata con il saldo del pagamento entro venerdì 5 maggio 2017. Essendo i posti limitati, farà fede la data della preiscrizione.



© 2011 Fondazione Cineteca Italiana p.iva 11916860155

Progetto e sviluppo smarketing°